, che faremmo nella prossima stagione, speriamo che compriamo non a
, che faremmo nella prossima stagione, speriamo che compriamo non a
TexasPes ha scritto:Poveri noi tifosi del milan, che faremmo nella prossima stagione, speriamo che compriamo non a
![]()

TexasPes ha scritto:Poveri noi tifosi del milan, che faremmo nella prossima stagione, speriamo che compriamo non a
![]()

Kernel ha scritto:Che tristezza! Ma dov è finito l orgoglio italiano? In un giorno perdiamo Ibra, Thiago Silva e il gruppo Valentino, il tutto acquistato dallo sceicco presidente del PSG! In più senza contare che ancora non mi passa l acquisto di Lavezzi! In meno di un mese perdiamo 3 pezzi da 90 della Serie A e un marchio storico che ci dava ancora un po' di visibilità nel mondo, il marchio Valentino!
Ora vorrei capire questo come si ripercuoterà su noi tifosi? Le nostre care Mediaset Premium e Sky faranno ancora la voce grossa con noi utenti?
I nostri imprenditori ormai fanno la corsa alla " svendita ", ognuno aspetta la miglior offerta, nascondersi dietro l irrinunciabilità della stessa e ci consegnano allo "straniero" di turno. Che brutta fine.
Prevedo la nuova sfida online del Bimbominkia Medio: PSG - BARCÃ!!!

Em1x96 ha scritto:Non ce scassate Destro se lo deve prende la Roma... Comunque Ibra è felice di andare al PSG, è la squadra che tifava da bambino![]()
![]()

joethebrit87 ha scritto:è morta la piccola amber budan, di 2 anni, figlia dell'attaccante del palermo igor...profonda tristezza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

betz96 ha scritto:joethebrit87 ha scritto:è morta la piccola amber budan, di 2 anni, figlia dell'attaccante del palermo igor...profonda tristezza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho saputo...mi dispiace tantissimo![]()
Kernel ha scritto:Hey Prince, visto che stiamo prendendo Bherami? Peccato per Kakà troppo bello per essere vero!
PrinceBoaMatador ha scritto:Kernel ha scritto:Hey Prince, visto che stiamo prendendo Bherami? Peccato per Kakà troppo bello per essere vero!
Eh si, come volevasi dimostrare Kakà è rimasto solo un sogno, sarebbe stato bello vederlo di nuovo in Serie A.
Behrami è un ottimo giocatore, un buonissimo jolly di centrocampo. Darà sicuramente un buon apporto.
Lo stesso Gamberini, se arriverà, a livello nazionale è un più che discreto difensore, e lo dimostrano anche le convocazioni in Nazionale, a me è sempre piaciuto.
Kernel ha scritto:Prevedo la nuova sfida online del Bimbominkia Medio: PSG - BARCÃ!!!
Kernel ha scritto:PrinceBoaMatador ha scritto:Kernel ha scritto:Hey Prince, visto che stiamo prendendo Bherami? Peccato per Kakà troppo bello per essere vero!
Eh si, come volevasi dimostrare Kakà è rimasto solo un sogno, sarebbe stato bello vederlo di nuovo in Serie A.
Behrami è un ottimo giocatore, un buonissimo jolly di centrocampo. Darà sicuramente un buon apporto.
Lo stesso Gamberini, se arriverà, a livello nazionale è un più che discreto difensore, e lo dimostrano anche le convocazioni in Nazionale, a me è sempre piaciuto.
Infatti, hai ragione, ma non mi torna una cosa, De Laurentiis voleva fare un napoli di argentini, com è che abbiamo il centro campo della Svizzera?
mark ha scritto:Ho provato anche il Botafogo di Seedorf![]()

Torna a Editing Ps3-PC-Xbox360
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite